1- realizzare una scala in muratura potrebbe garantirvi una durata più lunga negli anni

2- il cemento armato vi garantisce poca manutenzione negli anni (in circostanze normali)

3- ATTENZIONE AI MATERIALI! quando si realizza una scala in muratura dovreste scegliere in modo accurato il rivestimento (marmo, legno) poichè una manutenzione futura potrebbe assicurarvi un lavoro in opera straordinario da non sottovalutare.

4- Tutto è adattabile anche alla muratura, ma ad un prezzo, poichè le scale in muratura sono realizzate in maniera poco precisa e in molti casi vi richiederanno compromessi come gradini tutti uguali, alcuni modelli di ringhiera no adattabili alla forma realizzata, ecc.

5- IL MARMO DURA UNA VITA!

nessuno metterà mai in dubbio la lunga vita del marmo in qualsiasi situazione (interna o esterna), però la durata non significa che tra un paio di  decenni tu ti renda conto che è ormai retrò e possa cambiarlo in giornata!

6- Ricordati di considerare sempre il costo complessivo della scala in muratura e per costo complessivo si intende sia la realizzazione, sia il rivestimento e soprattutto la ringhiera!

7- l'impatto visivo è esagarato per un ambiente interno, seppur indubbiamente perfetta per l'accesso nell'abitazione non è proprio bello e di design ai tempi d'oggi avere una struttura in cemento di dimensioni esagerate nel tuo salone o nella tua tavernetta!

1- realizzare una scala prefabbricata in legno in un'abitazione potrebbe aumentare il valore dell'immobile grazie alla sua ridotto impatto visivo e ai suoi materiali sempre moderni e aggiornabili esattamente come un mobile da soggiorno.

4- LA SCALA PREFABBRICATA E' COME UN MOBILE hai la possibilità di  personalizzare la scala in molti aspetti, dato che abbiamo reso quasi tutti i materiali adattabili a tutti i modelli.

5- Progettazione su misura (senza costi aggiuntivi) ogni singola scala, perchè ogni disposizione è differente nelle abitazioni e ogni cm è importante. Questo ti permette di ridurre l'impatto visivo e avere "l'abito su misura" che fa sempre la differenza.

6- RECUPERARE IL SOTTOSCALA!

se hai bisogno di spazio hai quasi sempre la possibilità di ricavare spazi sotto la scala completandola come meglio ti serve o ti piace!

5- Risparmia fino al 50% con la detrazione fiscale.

per maggiori informazioni clicca qui e visita la pagina presente su questo sito.

7- ATTENZIONE ALLA Marcatura CE

E' presente sui nostri modelli di scale più venduti per garantirvi il massimo della sicurezza e garanzia. ma soprattutto per permettervi di risolvere ogni problema burocratico durante la fase della dichiaranzione.

per maggiori informazioni clicca qui e visita la pagina presente su questo sito.

8- IL DESIGN della scala prefabbricata non è paragonabile a nessuna scala in muratura grazie ai materiali più snelli e di minor impatto visivo.

Magazine scale

Mivol
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Youtube

© 2018 Tutti i diritti sono riservati. Mivol srl realizzazione vendita e montaggio di scale soppalchi Viale aldo moro 98 Triggiano (BA)  Tel: 3335655338 - 0804621283 P:IVA 08163400727