Progettare su misura una scala è di vitale importanza in quanto vi permetterà di usufruire di tantissimi vantaggi ed evitare in brutte sorprese in fase di installazione.

Grazie alla progettazione è possibile prevedere il passaggio testa sotto un solaio (se la scala è realizzata all'innterno di un foro), fase importantissima in quanto potreste ritrovarvi con un passaggio scomodo o in alcuni casi dover necessarriamente ricorrere allo smaltellamento.

E' possibile sfruttare ogni centimetro del vostro spazio dedicato alla scala, infatti i programmi utilizzati calcolano perfettamente per ogni tipo di scala tutte le tolleranze minime lasciando con certezza gli spazi sfruttabili.

E' possibile visualizzare immediatamente la pianta della scala e in alcuni casi anche la realizzazione in 3d del modello che avete scelto

Aspetto importante per il cliente finale è che grazie alla progettazione è possibile spezzettare tutti i componenti della scala garantendone sempre e comunque la solidità e la posa in sicurezza, ma offrendovi  un'installazione senza grossi stravolgimenti in casa o nella giornata, sarà come montare un mobile!

la progettazione è molto utile anche in fase di realizzazione della scala, poichè ti permette di ottimizzare i tempi di lavorazione in alcuni casi è possibile sicronizzare i macchinari (es. taglio laser per le strutture in metallo) per ottenere sempre un lavoro perfetto è impeccabile, senza sorprese sul lavoro finale.

Miraccomando quindi a considerare chi effettua una progettazione con programmi specializzati in scale e soprattutto che chi li utilizzi sia un esperto! POTREBBE CAMBIARE LA VOSTRA ESPERIENZA!

Mivol
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Youtube

© 2018 Tutti i diritti sono riservati. Mivol srl realizzazione vendita e montaggio di scale soppalchi Viale aldo moro 98 Triggiano (BA)  Tel: 3335655338 - 0804621283 P:IVA 08163400727